9.5 C
Castellammare di Stabia

Meteo Stabia 19 Ottobre 2023: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi

LEGGI ANCHE

Meteo Stabia 19 Ottobre 2023: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge nelle prossime ore.

Leggi anche:

P

unti Chiave Articolo

COSA RESPIRIAMO OGGI
METEO Napoli 19 Ottobre 2023
Meteo Nazionale 19 Ottobre 2023

Dati geografici Castellammare di Stabia:
Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m

Meteo Stabia 19 Ottobre 2023:
A Castellammare Di Stabia oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge nelle prossime ore.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3656m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Previsione Meteo  Campania

Giovedì 19 Ottobre: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale.
Nello specifico su litorale settentrionale e pianure settentrionali nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata;
sul litorale meridionale giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino;
sulle pianure meridionali giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio;
su subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Venti moderati meridionali; Zero termico nell’intorno di 3650 metri. Mare mosso.


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare