N
ei prossimi giorni ci sarà un vero e proprio boom delle temperature con punte di almeno 21°C. Questo potrebbe essere solamente un assaggio rispetto a quanto si prospetta per l’inizio della nuova settimana, fase in cui i termometri potrebbero subire un ulteriore ed evidente ascesa. In merito a ciò, peraltro, vi daremo maggiori dettagli nei nostri prossimi aggiornamenti.
Intanto vediamo oggi ed i prossimi tre giorni.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia, Giovedì 25 Marzo:
giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 4°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 10km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 6km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.1, corrispondente a 885W/mq.
Venerdì 26 Marzo:
giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 6°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli da Sud-Ovest con intensità tra 5km/h e 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.1, corrispondente a 881W/mq.
Sabato 27 Marzo:
giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 8°C, max 18°C. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 8°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.1, corrispondente a 751W/mq.
Domenica 28 Marzo:
si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 22°C, la minima di 7°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.4, corrispondente a 900W/mq.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania