Kelvin Matute sto bene fisicamente e sono a disposizione del mister
Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti il neo acquisto delle vespe, Kelvin Matute.
P
unti Chiave Articolo
Ecco le sue parole:
“Mi ha convinto la voglia di vincere della Juve Stabia e l’insistenza con cui la società mi ha cercato. Istintivamente ho scelto le vespe, ho subito accettato l’offerta anche perché ci sono alcuni compagni che conosco già. Ho trovato un gruppo carico e unito, si lavora molto bene e questo è importante. Mi auguro che tutto vada bene. Sto lavorando per tornare al meglio fisicamente ma mi sento discretamente. Devo integrarmi nel sistema di gioco e piano piano capirò bene le dinamiche del nostro gioco. Sono a disposizione del mister per ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Monopoli? Dobbiamo affrontare la gara con la massima concentrazione, siamo primi in classifica e chi gioca contro di noi darà il massimo per fermare la capolista. Noi, però, vogliamo continuare a vincere”
Salvatore Sorrentino
Cutolo: Entusiasta della scelta. Sto bene fisicamente e lo dimostrerò – VIDEO
Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti il neo acquisto delle vespe, Aniello Cutolo. Ecco le sue parole:…