Il Mattino – Contro la Fiorentina il San Paolo sarà semivuoto: curve contro ADL

LEGGI ANCHE

Sabato non ci sarà il pienone

Un flop annunciato quello della vendita biglietti per la gara tra NapoliFiorentina di sabato pomeriggio. Le ultime diatribe che hanno coinvolto i tifosi azzurri e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno sicuramente influito a questa “magra”. Chi si aspetta un San Paolo stracolmo come al solito dovrà ricredersi perché, in base ai numeri ottenuti fino ad ora, il pienone non ci sarà.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino:
“Le previsioni annunciano un San Paolo semideserto, perché la batosta di Genova ha lasciato il segno e perché parte di Fuorigrotta, soprattutto gli abitanti delle curve, ha preso posizione contro De Laurentiis”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palermo – Juve Stabia, il rammarico di Inzaghi: “Secondo tempo da grande squadra, ma serve più cinismo”

Inzaghi recrimina per le troppe occasioni fallite: ora la sfida decisiva a Padova prima della sosta per ricaricare le pile.

Ti potrebbe interessare