De Laurentiis pensa alla cessione
Il futuro di Josè Maria Callejon potrebbe essere lontano da Napoli. Lo spagnolo, infatti, starebbe valutando l’addio perchè non rientrerebbe nei piani tattici del nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti. Il motivo sarebbe solo ed esclusivamente tattico.
Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sta valutando la cessione del suo calciatore, anche si fino ad ora non esiste alcuna trattativa concreta per il trasferimento di Callejon. In particolare, non esiste alcuna trattativa che preveda lo scambio tra il 7 azzurro e Suso con il Milan, come ha dichiarato il presidente del Napoli a Radio Kiss Kiss.
Già dalle prime apparizioni nel ritiro di Dimaro-Folgarida si è potuto notare come Ancelotti abbia lavorato diversamente sull’attacco rispetto al suo predecessore Maurizio Sarri. Ancelotti chiede ai suoi esterni di convergere anche al centro per finire ad agire alle spalle della prima punta, ruolo in cui Callejon non si trova proprio a suo agio. Ed è per questo che lo spagnolo sta valutando l’ipotesi dell’addio.
Lascia un commento