13.5 C
Castellammare di Stabia

Maltempo in Campania, a Giugliano alberi caduti per forte vento, in Costiera calcinacci sfiorano passanti

LEGGI ANCHE

Maltempo in Campania, a Giugliano alberi caduti per forte vento, in Costiera calcinacci sfiorano passanti

Emergenza maltempo in Campania, dove il forte vento e la pioggia stanno causando non pochi problemi. A Giugliano il vento ha fatto cadere un albero su via Madonna del Pantano, mentre un secondo albero rischia di cadere nei pressi della Base Nato. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e i tecnici comunali per mettere in sicurezza l’area. Si registrano anche allagamenti in diverse zone della città. Dal Comune «si raccomanda prudenza e, se non è necessario non uscire di casa e fare attenzione, evitando le aree sottoposte o allagate». Il sindaco, ieri sera, ha emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole in via precauzionale.
Paura anche in Costiera sorrentina e amalfitana. Nella tarda serata di ieri, a Piano di Sorrento, all’incrocio tra via Carlo Amalfi e via Bagnulo, alcuni pezzi di cornicione e di intonaco si sono staccati dal muro esterno di un palazzo precipitando sul marciapiede sottostante, proprio in corrispondenza dell’intersezione tra le due strade.
Incolume un passante che proprio in quel momento transitava in zona e che fortunatamente non è stato colpito dai calcinacci. L’area è stata immediatamente transennata per scongiurare qualsiasi altro tipo di rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare