16 C
Castellammare di Stabia

Licola, una nutria gigante sulla spiaggia: bagnanti sconcertati

LEGGI ANCHE

Licola, una nutria gigante sulla spiaggia: bagnanti sconcertati

Licola, una nutria gigante ha sorpreso i bagnanti della spiaggia  di Licola, a Giugliano, nell’hinterland napoletano. Il video è stato diffuso su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, il quale ha tenuto a precisare che non si tratta di un grosso ratto, come invece si sente anche nel video.

S

ulla sua pagina facebook, si legge: “C’è stato molto stupore in spiaggia a Licola a Giugliano l’altro giorno dove tra i bagnanti è all’improvviso apparsa una Nutria. È molto probabile che sia arrivata da qualche canale o da Lago Patria. La nutria non è un topo ma una specie appartenente alla famiglia dei castori”.

Qualcuno ha commentato: “Sempre schifo fa, ma la smettiamo! Uno si fa il bagno e becca un animale di queste dimensioni!”. Un altro utente evidenzia: “Meglio il bambino che dice leone marino che quello che dice ‘na zo***la. Ormai a Napoli tutte le specie di roditori si chiamano tutte zo***le. Quanta ignoranza”.

C’è chi chiede: “Ma è stata messa in salvo? Poverina, è bellissima ma l’ignoranza della gente l’avrà spaventata e disorientata”. E un altro: “Povera bestiola l’hanno terrorizzata… Spero se la sia cavata!”. Dalla Toscana arriva questo commento: “A Prato se ne vedono molte. Senza fare show come hanno fatto questi nel video”. Fonte “L’Occhio di Napoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare