Licola, una nutria gigante sulla spiaggia: bagnanti sconcertati
Licola, una nutria gigante ha sorpreso i bagnanti della spiaggia di Licola, a Giugliano, nell’hinterland napoletano. Il video è stato diffuso su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, il quale ha tenuto a precisare che non si tratta di un grosso ratto, come invece si sente anche nel video.
S
ulla sua pagina facebook, si legge: “C’è stato molto stupore in spiaggia a Licola a Giugliano l’altro giorno dove tra i bagnanti è all’improvviso apparsa una Nutria. È molto probabile che sia arrivata da qualche canale o da Lago Patria. La nutria non è un topo ma una specie appartenente alla famiglia dei castori”.
Qualcuno ha commentato: “Sempre schifo fa, ma la smettiamo! Uno si fa il bagno e becca un animale di queste dimensioni!”. Un altro utente evidenzia: “Meglio il bambino che dice leone marino che quello che dice ‘na zo***la. Ormai a Napoli tutte le specie di roditori si chiamano tutte zo***le. Quanta ignoranza”.
C’è chi chiede: “Ma è stata messa in salvo? Poverina, è bellissima ma l’ignoranza della gente l’avrà spaventata e disorientata”. E un altro: “Povera bestiola l’hanno terrorizzata… Spero se la sia cavata!”. Dalla Toscana arriva questo commento: “A Prato se ne vedono molte. Senza fare show come hanno fatto questi nel video”. Fonte “L’Occhio di Napoli)
Lascia un commento