span style="text-decoration: underline">1^ Categoria-Lacco Ameno-Napoli Nord : i rossoneri battono per 4-2 la squadra partenopea e tornano alla vittoria
Allo stadio “V. Patalano” in scena la quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa del Lacco Ameno ospitano la Napoli Nord. Nel turno precedente gli isolani sono stati sconfitti due a zero in trasferta dal Casavatore, per Sinigaglia & Co invece brutta debacle interna contro la Lokomotiv Flegrea.
La Partita– Primo tempo equilibrato, fase iniziale di studio poi a metà della prima frazione arriva il vantaggio per i padroni di casa con Lista che trova il varco giusto e deposita in rete. Nel finale botta e risposta tra le due squadre, un rigore di Iovene porta gli isolani sul due a zero poi Marco Liccardi accorcia le distanze per la Napoli Nord. Primo tempo che si chiude dunque sul due a uno in favore del Lacco Ameno. Inizio ripresa veemente per gli isolani, ancora Lista e Mattera fissano il punteggio sul quattro a uno. La gara sembra poter scivolare via senza particolari sussulti con i padroni di casa in controllo, gli ospiti però non ci stanno ed accorciano le distanze a metà frazione col solito Carmine Sinigaglia. La Napoli Nord prova a riaprire la gara ma senza fortuna, il Lacco Ameno rialza la testa e conquista i tre punti.Nel prossimo turno saranno di scena in casa del Real Frattaminore.
Lascia un commento