11.5 C
Castellammare di Stabia

Retroscena – Koulibaly aveva promesso il gol: i dettagli

LEGGI ANCHE

Le parole di Koulibaly il giorno dopo l’impresa all’Allianz Stadium

Kalidou Koulibaly contro la Juventus, è stato l’eroe e per i napoletani è l’uomo della Provivdenza. Il giorno dopo l’impresa all’Allianz Stadium, il difensore del Napoli è andato a passeggio per la città con moglie e figlio a seguito. “Che bello regalare felicità ai napoletani”, è stata la frase che il calciatore ha esclamato dopo aver incontrato i tanti tifosi che lo hanno venerato, elogiato e non solo dopo il gol contro la Vecchia Signora.

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino racconta un curioso retroscena che ha come protagonista proprio Kalidou Koulibaly ed un suo caro amico prima del big match Juve-Napoli: “Si tratta di Claudio Boccalatte, imprenditore napoletano molto legato agli azzurri. Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, ha pubblicato tra le proprie storie di Instagram lo screen shot di uno scambio di messaggi con il centrale senegalese avvenuto qualche ora prima dell’inizio del match. «Amico mio, stasera ti vedo fare un bel colpo di testa», gli aveva scritto. «Amico mio, farò di tutto per realizzarlo», la risposta secca di Koulibaly”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare