Koulibaly a Sky: “Noi bravi a imporre il nostro gioco! Voglio portare in alto i colori del Napoli!”

LEGGI ANCHE

Koulibaly a Sky Sport

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto al microfono di Sky Sport dopo il successo in Champions League contro il Liverpool. Queste le sue parole:
“Partita molto difficile. Sapevamo benissimo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutivi e che volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria”.

Coppia con Manolas? “Dobbiamo ancora abituarci a giocare insieme. Io sono tornato tardi dalle vacanze, ho giocato solo due volte insieme a lui. Stiamo lavorando sui tanti gol presi. Io ascolto un po’ di più lui, che ha bisogno di essere aiutato. Possiamo ancora migliorare molto”. Napoli

Calore dal pubblico? “Provo sempre a dare il 200% per questi tifosi! Mi danno tanto affetto e io voglio ripagarli in campo. Voglio aiutare tutti per portare i colori del Napoli più in alto possibile. Quando c’è l’ovazione sono contento, io voglio fare sempre bene per loro”.

Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!

Il difensore del , Kalidou Koulibaly, difensore del , è intervenuto al microfono di Sky Sport dopo il successo in Champions League contro il Liverpool. Queste le sue parole:
“Partita molto difficile. Sapevamo benissimo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutivi e che volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Savoia calcio, brutto pareggio per 1 a 1 in casa con la Gelbison. Fotogallery

Il Savoia si distacca dalla vetta che resta nelle mani dell’Atlhetic Palermo. Il primo tempo al Giraud di Torre Annunziata, senza la presenza dei tifosi...

Ti potrebbe interessare