Ex Juve Stabia, Sandomenico pronto a lasciare il Siracusa. Questa la sua nuova destinazione

LEGGI ANCHE

Sandomenico vicinissimo alla Triestina

Salvatore Sandomenico, talentuoso esterno offensivo di propietà della Juve Stabia ma in prestito al Siracusa, sembra essere in procinto di lasciare la città aretusea. A svelare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport; secondo il quotidiano rosa l’addio di Sandomenico al Siracusa è ormai cosa fatta.

La nuova destinazione dell’esterno napoletano dovrebbe essere la Triestina, compagine ambiziosa del girone B di Lega Pro.

Per Sandomenico 15 presenze e due reti fino ad ora con la maglia del Siracusa, dopo la scorsa stagione trascorsa con le maglie di Juve Stabia e Viterbese. Con la casacca delle Vespe 19 presenze e quattro gol per Sandomenico, pronto ora a diventare un calciatore della Triestina.


Juve Stabia TV


Venezia – Juve Stabia 3-1, il paradosso della gara di Alessandro Confente divisa tra miracoli e rimpianti

Il portiere della Juve Stabia ipnotizza Adorante dal dischetto e salva il risultato a più riprese, ma le incertezze sui gol condannano le Vespe

Ti potrebbe interessare