16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Denis Tonucci rinnova fino al 2023 con le Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, importante notizia che riguarda il pacchetto difensivo delle Vespe per le prossime due stagioni agonistiche.

I

nfatti Denis Tonucci, che si era messo in grande evidenza nell’ultima gara amichevole delle Vespe disputata contro il Campobasso ed era stato autore di una bella doppietta, oltre che protagonista di una bella prestazione, rinnova il suo contratto con la società gialloblè.

Tonucci infatti, che aveva il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, prolunga il suo contratto con le Vespe di un altro anno fino al 30 giugno 2023.

E se è vero che l’ultima stagione di Tonucci in gialloblè nell’anno di Serie B non era stata di quelle da incorniciare e non aveva lasciato un gran ricordo tra i tifosi stabiesi, è altresì vero che Tonucci rappresenta un lusso per questa categoria in cui è in grado di fare la differenza.

Denis Tonucci va a costituire quindi insieme con Cinaglia, Troest ed Esposito un pacchetto di centrali difensivi che può garantire un’importante linea Maginot alla squadra di mister Novellino.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sul prolungamento di contratto per Denis Tonucci.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore, classe ’88, Denis Tonucci fino al 30 giugno 2023.

S.S. Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare