Juve Stabia, il nuovo Presidente Ciccone: Società storica, abbiamo obiettivi importanti (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Felice Ciccone è il nuovo Presidente della Juve Stabia. Il leader della Financial Private Capital Limited, ha acquisito il 67% delle quote societarie delle Vespe.

Queste le parole del neo Presidente gialloblù ai nostri microfoni:

Siamo venuti qui con obiettivi di crescita e sviluppo. Vorrei che il nostro impegno e la nostra dedizione trovino appoggio nella città, nei cittadini e nei tifosi. Vengo in Campania da diversi anni, ho avuto il piacere di conoscere questa città e questo territorio; la Juve Stabia è una società storica, di cui ricordo la figurina Panini di quando ero bambino.

Apprezzo questa società perchè ha sempre avuto una sua continuità, tra Serie C e Serie B, non essendo mai protagonista di vicende negative o spiacevoli. Ciò che mi ha colpito della gestione Manniello sono stati la familiarità, l’impegno e l’entusiasmo; per questo ho tenuto ad avere il Patron ancora nella Juve Stabia.

Obiettivi? Non poniamo limiti alla Provvidenza, sperando che i risultati importanti a cui puntiamo possano arrivare più prima che poi.

A cura di Giovanni Donnarumma

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare