13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, parte da domani la Carta Fedeltà

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, da domani possibile sottoscrivere la Carta Fedeltà al botteghino dello stadio “Romeo Menti”.

Juve Stabia, da domani per permettere ai tifosi di poter prendere parte alle trasferte delle Vespe sarà possibile sottoscrivere al botteghino dello stadio “Romeo Menti” la Carta Fedeltà.Troppo spesso nelle ultime settimane la possibilità per i tifosi di recarsi in trasferta è soggetta a delle limitazioni superabili solo purtroppo con la sottoscrizione della Carta Fedeltà.

La società stabiese vuole quindi in questo modo facilitare la sottoscrizione delle Carte Fedeltà rendendo possibile di farla già da domani presso il botteghino del “Romeo Menti”.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa le modalità di sottoscrizione.

“Tutti insieme fino alla fine!Lottiamo per i nostri sogni, noi per voi e con voi ed è per questo che vogliamo avere i nostri tifosi sempre accanto.

La possibilità di andare in trasferta è spesso soggetta a limitazioni e la S.S.

Juve Stabia invita i propri sostenitori a sottoscrivere la ‘Carta Fedeltà’.

Per poter sottoscrivere la ‘Carta Fedeltà’ della S.S.Juve Stabia, occorrerà presentarsi al botteghino dello stadio Romeo Menti, a partire da domani 24 gennaio 2024, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15 alle ore 18, con un valido documento di riconoscimento.

Il costo della carta è di 10 euro.

S.S.Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare