Juve Stabia, ufficializzate alcune operazioni di mercato a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Matino va in prestito al Potenza mentre Cinaglia e Altobelli rinnovano fino al 30 giugno 2024.
Emmanuele Matino era arrivato tra le Vespe nel corso di questa sessione estiva di mercato mentre per ciò che concerne i rinnovi di Davide Cinaglia e Daniele Altobelli, soprattutto quest’ultimo era finito nel mirino dell’Avellino per una trattativa poi non concretizzatasi.
Di seguito il comunicato in cui la Juve Stabia ufficializza la cessione a titolo temporaneo al Potenza del difensore Emmanuele Matino e successivamente anche l’ufficialità del rinnovo di Cinaglia e Altobelli.
“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Potenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del difensore Emmanuele Matino, classe ’98.
La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contratto del difensore Davide Cinaglia, classe ‘94, e del centrocampista, classe ‘93, Daniele Altobelli, fino al 30 giugno 2024″.
Â