7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mainolfi: “Stanotte è venuto a mancare l’amico Domenico “Mimmo” Capobianco, è a lui che dedico il nostro traguardo”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Mainolfi: “Stanotte è venuto a mancare l’amico Domenico “Mimmo” Capobianco, è a lui che dedico il nostro traguardo”

Il respondabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi ha dichiarato ai nostri microfoni: “Stanotte è venuto a mancare l’amico Domenico “Mimmo” Capobianco, storico operatore campano di calcio giovanile, era legato da una amicizia ventennale con me e anche con il direttore Turi. Stavo collaborando con noi con La sua Real Vitulazio, dove piu volte siamo stati ospiti per amichevoli, tornei ed allenamenti; e stava portando a noi i migliori elementi della sua zona. Sono veramente rattristito e porgiamo le condoglianze alla famiglia. Ed oggi che per noi è un giorno di festa, da responsabile sono riuscito nell’intento di portare 3 squadre ai play off, è a lui che voglio dedicarlo”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

I nostri sponsor:




Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare