13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il match col Foggia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Pagliuca per il match di campionato col Foggia.

Juve Stabia, diramato il comunicato ufficiale con l’elenco completo dei convocati di mister Pagliuca per il match in programma domani allo stadio “Pino Zaccheria” e valevole per la 32esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. 

Tutti disponibili tra le fila delle Vespe e nessun indisponibile.L’unico assente sarà proprio l’allenatore Guido Pagliuca che domani sconta il secondo turno di squalifica per l’espulsione rimediata nel secondo tempo di Latina.

Le ultime in casa Juve Stabia.

La Juve Stabia di mister Pagliuca, che sconta con il Foggia il secondo turno di squalifica, dovrebbe tornare contro il Foggia con il classico 4-3-1-2 che ha caratterizzato un pò tutta la stagione.

Probabilmente l’unico dubbio di formazione per mister Pagliuca sta nel ballottaggio tra Mosti e Piscopo a supporto delle altre due punte Candellone e Adorante.

9 punti a 7 giornate dalla fine sono un bottino cospicuo per le Vespe che a Foggia comunque non dovrebbero snaturare il loro credo: morso sul metro e grande ritmo e aggressività in ogni zona del campo che è stata un pò la ricetta di questo gruppo che ha primeggiato in campionato per tutta la stagione.A parte Pagliuca, nessuno squalificato in casa gialloblè con gli unici due diffidati che restano Buglio e Mignanelli.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con l’elenco dei convocati.

“Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28 calciatori convocati per il match Foggia-Juve Stabia, valevole per la 32^ giornata del campionato Serie C Now, in programma domani, domenica 17 marzo 2024, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia.

Portieri: Esposito, Signorini, Thiam

Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Stanga

Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Meli, Mosti, Pierobon, Romeo

Attaccanti: Adorante, Candellone, Garau, Piovanello, Piscopo

S.S.

Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare