Dopo la vittoria per 3-1 contro la Virtus Bassano,si è soffermato ai nostri microfoni Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.
Queste le sue dichiarazioni:
P
unti Chiave Articolo
- 1. RILEGGI LIVE – Tim Cup, Juve Stabia-Bassano 3-1 (12′ Berardi; 40′ Minesso; 46′ Strefezza; 66′ Nava)
- 2. Juve Stabia – Strefezza: Felice per la prestazione e per la vittoria
- 3. Juve Stabia – Caserta: Risultato meritato e frutto del nostro lavoro. Mercato? Chi vede la Juve Stabia come un ripiego può andare via
È ancora presto per esprimere giudizi, siamo solo all’inizio. Certamente la vittoria è un qualcosa che dà sempre morale e ci fa piacere averla centrata.
Ci sono aspetti da affinare e migliorare, come è giusto che sia ma per il momento ci godiamo questo risultato.
Al di là dell’accoglienza perfetta e scrupolosa di tutta la città di Caserta, dal Prefetto alle Forza dell’Ordine, che ringrazio, speriamo che non ci siano altre gare casalinghe giocate lontano dal Menti.
Contro l’Ascoli si giocherà sabato alle 18; sarà una gara che ci permetterà di mettere benzina nella gambe contro una squadra di categoria superiore.
Raffaele IZZO
LIVE – Tim Cup, Juve Stabia-Bassano 3-1 93′ Fine Partita! 90′ Vengono concessi 3 minuti di recupero 86′ Botta di Venitucci che supera…
Ottima prova del giovane esterno brasiliano Gabriel Strefezza, autore della seconda rete delle Vespe. Qui le parole di Strefezza nel post gara: Sono contento…
Al termine della gara vinta 3 -1 contro il Bassano, abbiano ascoltato Fabio Caserta, che ha esordito con una vittoria sulla panchina della Juve Stabia. Queste…