13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Catania (1-0), Meli: Una vittoria importante contro una grande squadra

LEGGI ANCHE

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato vinto 1-0 col Catania.

Q

ueste sono state parole del centrocampista delle Vespe in merito alla gara di oggi con il Catania che sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it per voi lettori:

“Pesa tanto questa vittoria. Una vittoria bella contro una grande squadra.

Oggi abbiamo lottato dal primo all’ultimo minuto.

Da quando sono arrivato ho visto che questo gruppo è molto unito. Oggi è la vittoria di tutti.

Il racconto del gol

E’ stata una bellissima emozione segnare sotto la curva. Era così piena che mi sono venuti i brividi. Una emozione incredibile, non ci credevo. Ho realizzato di aver fatto gol solo dopo la partita.

Ho cambiato tanti ruoli, lo scorso anno ho fatto la mezzala. Dove mi mette il Mister per me va bene. 

Nell’occasione del gol ho visto che Leo prendeva palla e mi sono buttato dentro per farmi trovare pronto.

La conferenza stampa post Juve Stabia – Catania è stata l’occasione per Meli di svelare la trattativa estiva che lo ha portato a Castellammare

Cosa e chi mi ha convinto di venire alla Juve Stabia? Ho sentito il Mister che mi voleva, ma poi in estate ho avuto qualche problemino si salute, ho avuto la mononucleosi. Devo dire che però la decisione di venire già l’avevo presa e quando sia il Mister sia Lovisa mi hanno detto che mi avrebbero aspettato anche a settembre la cosa mi ha reso felice e ho aspettato questo momento.

Dedico questo goal ai miei compagni perché è frutto del lavoro che facciamo in settimana. Ma anche ai tifosi che ci invitano tanto.

Fisicamente adesso sto molto meglio, sto spingendo per ritrovare la mia condizione fisica. Non sono ancora al 100% ma posso dire di essere al 70%.

Per me oggi è tutto magico ed è una grande emozione. Tutto è indescrivibile, mai avrei pensato di segnare dopo un mese di permanenza a Castellammare.

Sul prossimo derby Marco Meli si esprime così

La gara con la Turris? Da martedì penseremo al derby. So e sappiamo che è una gara sentitissima per il pubblico. L’obiettivo resta la salvezza ma daremo sempre il massimo di partita in partita e poi tireremo le somme”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare