Simone Calvano si sottopone ed intervento chirurgico. Per il centrocampista della Juve Stabia operazione per la pulizia del ginocchio.
S
imone Calvano è uno degli inamovibili dell’undici della Juve Stabia. Il centrocampista ex Hellas Verona garantisce alle Vespe la corsa ed il dinamismo essenziali per l’equilibrio tattico della squadra. Non un caso che, nelle ultime due gare senza Calvano, la Juve Stabia abbia racimolato due sconfitte. A fermare il 37 gialloblu, i problemi fisici cui il calciatore pone un freno tramite intervento chirurgico al ginocchio.
Calvano è infatti a Verona, dove si sottoporrà ad intervento di pulizia del ginocchio. A spiegarlo lo stesso centrocampista, che su Instagram ha pubblicato una foto direttamente dalla struttura in cui sarà operato: A breve farò intervento di pulizia in artroscopia del ginocchio che mi terrà fermo per un po’. Ringrazio tutti i tifosi per i messaggi, i miei amici, la mia famiglia, la mia ragazza, i miei compagni e tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni. Ci vediamo a gennaio, forza Vespe!
Per la Juve Stabia una brutta tegola che chiamerà i centrocampisti a fare gli straordinari fino al rientro di Calvano, previsto per l’anno nuovo.