15.8 C
Castellammare di Stabia

Insigne: “Il Napoli è più forte dell’anno scorso, ora siamo vicini alla Juve! Pépé, Icardi e James…”

LEGGI ANCHE

Insigne: “Il Napoli è più forte dell’anno scorso, ora siamo vicini alla Juve! Pépé, Icardi e James…”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:

i>«Siamo in fase di preparazione e può succedere di avvertire, in alcuni giorni, la stanchezza. Ma stavolta la gamba cominciava a girare, evidentemente stavamo meglio, e abbiamo sofferto di meno, siamo stati bravi a leggere le varie situazioni, a fare quello che ci è stato chiesto da Ancelotti. Se noi stiamo bene mentalmente e fisicamente possiamo affrontare chiunque. Questo Napoli, questo gruppo è ancora più forte rispetto alla stagione scorsa»

«Il mercato non è argomento che dovrei affrontare, c’è il club che ci pensa ed è giusto che sia così. Immagino che i tifosi si aspettino qualche intervento, ma stiano sereni e restino sempre vicini al Napoli: anche se dovessimo restare quelli che siamo, sapremmo fare egualmente grosse cose»

«La Juventus ha cambiato allenatore, l’Inter, il Milan e la Roma anche: e allora penso che rispetto a questi club, il Napoli – che ha sempre Ancelotti in panchina – parta in vantaggio. Aggiungerei anche altro: ormai sono cinque, sei, per qualcuno anche sette anni che molti di noi giocano assieme. E allora io penso che si possa dire che ora siamo più vicini alla Juventus»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare