15.8 C
Castellammare di Stabia

Insigne: “Grande accoglienza negli Stati Uniti! Proveremo a dire la nostra anche in Champions”

LEGGI ANCHE

Insigne: “Grande accoglienza negli Stati Uniti! Sono felice per i tifosi del Napoli che non hanno la possibilità di seguirci anche in Italia! Quanto possiamo andare avanti? Proveremo a dire la nostra anche in Champions”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla seconda sfida contro il Barcellona. Queste le sue parole:

Esperienza nella tournèe in Usa? “Per noi è importante. Nella prima gara abbiamo fatto bene e ora vogliamo ripeterci. La squadra si sta esprimendo con qualità e questo è importante”

b>Il Napoli può arrivare lontano anche in Champions League quest’anno?“Penso di si. La scorsa stagione abbiamo giocato a testa alta. Stiamo lavorando bene, siamo un grande gruppo. In Champions ci sono squadre con grandi campioni, ma anche noi vogliamo dire la nostra!”

Settimana negli States? “Grande esperienza, ma sono felice soprattutto per i napoletani che sono qui e che hanno potuto vivere con gioia questi giorni”
“Qui ci hanno accolto benissimo e noi siamo felici di ripagarli in campo. Non hanno possibilità di seguire il Napoli in Italia e quindi mi auguro che anche in futuro ci siano altre occasioni come queste”.

Napoli-Barcellona 1-2: buon primo tempo degli azzurri, troppe occasioni sciupate

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla seconda sfida contro il Barcellona. Queste le sue parole:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare