13.5 C
Castellammare di Stabia

Infortunio mortale in Valbondione (BG)

LEGGI ANCHE

VALBONDIONE (BG) – Un uomo di Rovetta di 61 anni, D.B. le iniziali, oggi ha perso la vita. Era uscito con un amico per un’escursione ma lungo il sentiero Tagliamento, in località Curò, a 1850 metri di altitudine, è scivolato su un tratto ghiacciato per circa 200 metri.

Punti Chiave Articolo

  • 1.

Indossava i ramponi ma il ghiaccio era ricoperto da un leggero strato di neve, caduta nelle ultime ore. L’amico ha chiesto subito aiuto. Sul posto l’elicottero da Bergamo con l’équipe medica, il tecnico di elisoccorso e due tecnici Cnsas della VI Delegazione Orobica, che si sono presi carico del recupero della persona deceduta e di riportare a valle l’altro escursionista.

ATTUALITÀ • 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare