14.9 C
Castellammare di Stabia

Indomita Salerno, caccia al successo dopo la sconfitta interna contro Nola!

LEGGI ANCHE

Indomita Salerno, caccia al successo dopo la sconfitta interna contro Nola!

Dopo la sconfitta casalinga contro l’imbattuta capolista Nola Città dei Gigli, torna in campo l’Indomita femminile che domani pomeriggio, sabato, con fischio d’inizio alle 18 sarà di scena in casa dell’Alma Volley alla ricerca del riscatto. Una gara da vincere per riavvicinarsi alle zone che contano in classifica e ritrovare immediatamente entusiasmo.

U

n match, però tutt’altro che semplice a differenza di quanto si possa immaginare, nonostante gli appena otto punti conquistati dalla matricola di Sant’Anastasia. Ci vorrà un’Indomita decisa, attenta e intenzionata a far valere il proprio tasso tecnico contro un avversario che tra le mura amiche ha creato difficoltà a tante squadre. Ad esempio il Pozzuoli, secondo in classifica, in casa dell’Alma ha vinto solo al tie break, 17-15, dopo essere stato sotto due set a zero. Anche il Pontecagnano, altra squadra seconda in classifica, ha dovuto sudare tanto per vincere in casa della compagine partenopea con un set chiuso addirittura 30-28. Nell’ultimo turno, infine, l’Alma Volley ha conquistato un punto importante, perdendo al tie break in casa della Volare Benevento. Per questo motivo Lanari e compagne non possono assolutamente scendere in campo senza il giusto atteggiamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare