Incinta a 11 anni dopo ripetute violenze sessuali. Arrestato l’amico di famiglia

LEGGI ANCHE

A 11 anni aspetta un bambino dall’amico di famiglia a cui veniva affidata in assenza dei genitori. La piccola, lo scorso 17 novembre, è stata accompagnata dalla madre in ospedale perchè “aveva la pancia gonfia”. Si pensava ad un’intossicazione, invece, i medici hanno informato che si trattava di una gravidanza. La bambina è incinta di 22 settimane.

Accade a Torino. L’11enne vive in appartamento sito a Barriera di Milano, antico quartiere della città. Veniva spesso affidata agli zii, per via dell’assenza dei genitori impegnati a lavoro. A casa dei parenti c’era anche l’uomo che l’ha stuprata, un 35enne nigeriano, connazionale della famiglia protagonista di questa vicenda.

Il violentatore è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale. Al momento si è avvalso della facoltà di non rispondere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare