12.5 C
Castellammare di Stabia

Inaugurazione comitato elettorale Francesco Somma #prendiamocene cura

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: nella serata di lunedì 27 luglio ci sarà l’ inaugurazione del comitato elettorale del candidato Francesco Somma.

Inaugurazione comitato elettorale Francesco Somma #prendiamocene cura

C

astellammare di Stabia: nella serata di lunedì 27 luglio, alle ore 19, in Corso Vittorio Emanuele 54, nella città stabiese, ci sarà l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato alle elezioni regionali Francesco Somma.

Più Campania in Europa a sostegno del presidente uscente, Vincenzo De Luca, la lista che ospita la candidatura del giovane medico stabiese. Una storia di impegno e volontariato alle spalle e la voglia di cambiare il nostro territorio si può riassumere così la scelta di candidarsi del dottor Francesco Somma.

Attenzione per il prossimo, passione e dedizione le sue note caratteristiche

“Questo mio percorso politico è iniziato perché ho un progetto, quello di impegnarmi con tutte le mie energie per migliorare il nostro territorio. Un cambiamento che tutti noi meritiamo!”

Sono le prime parole di Francesco Somma nell’annunciare la propria candidatura.

Una scelta maturata nel corso degli ultimi mesi insieme agli amici di Essere Stabia che supporteranno la corsa di Francesco Somma nella competizione per il rinnovo del consiglio regionale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

#prendiamocene cura, #Europeisti, #ecologisti, #progressistiperlalibertà

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Energie Per il Sarno: Importanti progressi a Scafati e Boscoreale

Gori: Attività per il completamento delle reti fognarie, l’eliminazione degli scarichi in ambiente ed il disinquinamento del fiume Sarno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare