C
astellammare di Stabia– Durante la puntata di “Tifo Azzurro” su Tele A, è intervenuto Gianni Improta per dire alcune parole sul pubblico stabiese e sul ritorno in campo delle vespe domenica pomeriggio, dopo il pareggio interno con il Catanzaro di mercoledì, in quel di Monopoli. Ecco le sue parole:
“Voglio fare i complimenti alla tifoseria stabiese. La cornice di pubblico al Menti era di quelle importanti. Hanno organizzato una bella serata di festa e di sport. Oltre alle coreografie e al tifo, ai quali do un voto 10, faccio un applauso agli stabiesi anche per la maturità con la quale hanno accolto il Catanzaro e i suoi tifosi. Abbiamo ricevuto gli elogi del presidente del Catanzaro Floriano Noto e di tutta la dirigenza. Questo denota lo spessore del tifo stabiese. Da Castellammare è partito un bel messaggio di sportività.
Monopoli? Sarà un’altra gara dura e lo sappiamo. Noi cercheremo di lottare fino all’ultimo secondo, come abbiamo sempre fatto, pur di fare altri punti utili alla nostra classifica. Siamo forti e lo sappiamo, andiamo a Monopoli con la giusta umiltà sapendo di affrontare una squadra ostica.”