15.8 C
Castellammare di Stabia

IlMattino – Mino Raiola è a Napoli per chiudere l’affare Lozano: le cifre dell’accordo

LEGGI ANCHE

IlMattino – Mino Raiola è a Napoli per chiudere l’affare Lozano: le cifre dell’accordo. 42 milioni al PSV. mentre il calciatore avrà un ingaggio da 4,5 milioni

Nella giornata di oggi ci potrebbero essere alcune importanti novità sulla telenovela di mercato riguardante alla trattativa Napoli-Lozano. Mino Raiola, agente del messicano, è arrivato in città per sistemare gli ultimi dettagli prima della firma. Nella giornata di ieri erano arrivati alcuni dubbi circa le sue condizioni fisiche, ma fortunatamente l’infortunio che lo ha colpito non sembrerebbe così grave. L’edizione odierna de Il Mattino, ha dedicato spazio alla trattativa:

“Mino Raiola, proveniente con un aereo privato da Nizza, atterra all’aeroporto di Napoli, trovando ad accoglierlo anche un autista pronto a scortarlo per l’incontro con Aurelio De Laurentiis all’Hotel Vesuvio andato avanti fino a tarda serata. La chiusura dell’affare Lozano è molto vicina: Raiola, già oggi, potrebbe ripartire. Si devono limare i dettagli di una trattativa già molto ben avviata: 4.5 milioni al calciatore, circa 42 al PSV. Raiola è in città per definire i contorni di un trasferimento che non dovrebbe esser minato da quel destino beffardo menzionato in apertura: perché, proprio nei minuti in cui Raiola sbarcava a Napoli, Lozano giocava gli ultimi scampoli di PSV-Ado den Hag.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare