13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Garante della Privacy come L’Uomo del Monte, Ha Detto Si

LEGGI ANCHE

C

on le dichiarazioni del Garante della Privacy sembra di rivivere una vecchia pubblicità mandata in onda negli anni 60, in cui l’uomo del Monte, nel suo inconfondibile abito coloniale, diceva sì alla raccolta, proprio nel momento della maturazione dei propri prodotti ortofrutticoli.

Il Garante della Privacy come L’Uomo del Monte, Ha Detto Si

Così il Garante della Privacy, al pari dell’uomo del Monte, ha espresso il suo insindacabile giudizio sulla possibile diffusione dei nomi dei deputati che hanno intascato i 600 euro destinati ai possessori di partita Iva, stessa cosa dicasi per coloro a cui sono stati rifiutati.

Fra il Garante della Privacy e l’uomo del Monte vi è un’analogia, visto che in entrambi i casi si parla di “maturazione”, solo che nel primo caso si parla di quella mentale, nel secondo dei frutti della terra.

I tempi sono abbastanza maturi per conoscere nomi e cognomi dei componenti la “banda” di deputati che hanno approfittato nell’intascare somme di denaro destinate solo a chi ne avesse avuto assoluta necessità.

Tirata d’orecchi :

Il Garante ieri ha annunciato l’apertura di un’istruttoria sulle modalità con cui l’Inps ha diffuso notizie al riguardo, per tale motivo la palla quindi passa al Presidente dell’Istituto Pasquale Tridico che nei prossimi giorni potrebbe essere ascoltato dalla Commissione Lavoro della Camera.

Intanto aumenta a dismisura la lista di consiglieri comunali e regionali che ne hanno fatto richiesta, ed è polemica su chi ha dichiarato di avere dato il bonus in beneficenza, come il consigliere regionale PD in Piemonte Diego Sarno ed il leghista Ubaldo Bocci (quest’utimo proprietario di 8 immobili e reddito dichiarato nel 2019 di 109.000euro).

Come si gira, si gira, cocila come voi, questa squallida vicenda sempre cocuzza è. Anche in questo caso vi sono tante analogie con le teste dei politici indagati?

Lo Piano SaintRed

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare