20.8 C
Castellammare di Stabia

Higuain: “Non cambierò mai idea sui miei tre anni fantastici a Napoli”

LEGGI ANCHE

Gonzalo Higuain ha parlato di Napoli e dell’andamento stagionale della Juventus

L’ attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport quest’oggi, per parlare dell’andamento dei bianconeri, reduci dalla vittoria con il Napoli e del suo passato in maglia azzurra. Ecco uno stralcio delle parole del Pipita: “Con l’Inter sarà una partita durissima contro un avversario che sta bene. La vittoria contro il Napoli? Siamo risusciti a non subire gol che contro il Napoli al San Paolo è praticamente impossibile quindi abbiamo fatto una grande partita. I tifosi del Napoli? Io non cambierò mai idea su quei a tre anni di Napoli, i tifosi del Napoli sono stati fantastici. Poi ognuno è libero di esprimere come vuole il proprio dissenso. Pensi che un giorno il rapporto possa tornare normale? Questa è una domanda che devi porre ai tifosi del Napoli“.

N

el prossimo turno i bianconeri ospiteranno tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, la capolista Inter guidata dal tecnico Luciano Spalletti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare