21.4 C
Castellammare di Stabia

Higuain, l’ agente: “Fa piacere il record di gol ma quel che conta è il titolo”

LEGGI ANCHE

Nicolas Higuain, fratello e procuratore del pipita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco le sue parole:

Gonzalo è un grande professionista, continua a segnare e il Napoli continua a vincere. Il record di gol è importante ma ciò che conta veramente è la corsa per lo scudetto. Su quello che è avvenuto nel derby di Torino posso dire che non credo nella malafede degli arbitri, ma una squadra come la Juve è già forte da sola e non necessita di aiuti; il gol del pareggio del Toro era regolare e l’ assistente era bene allineato. Detto questo non dobbiamo assolutamente soffermarci su queste cose e giocarcela fino all’ ultimo: vincere lo scudetto sarebbe una soddisfazione doppia.

Gonzalo è un giocatore davvero bello da vedere, segna e gioca per i compagni. Gli occhi di tutti sono puntati su di lui: fa delle giocate incredibili come alcuni controlli palla. La Scarpa d’ Oro sarebbe un riconoscimento notevole ma non un obbiettivo primario; sarebbe opportuno rivalutare i coefficienti di difficoltà perchè nel campionato portoghese si trova più facilmente il gol”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Salernitana sarà diretto da Matteo Marchetti che torna ad arbitrare una partita dei gialloblù

Il fischietto di Ostia Lido, astro nascente dell'arbitraggio italiano, dirigerà il match della 32ª giornata di Serie BKT 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare