18.8 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Sharon Baglieri: “Emozionata per questa nuova stagione”

LEGGI ANCHE

Sharon Baglieri riconfermata per secondo anno con la Givova Ladies

L

a quarta confermata in casa Givova Ladies è la giovanissima playmaker Sharon Baglieri, che sarà importante sia per la prima squadra sia per i campionati under 20 e under 18, e che per il secondo anno fa parte della grande famiglia Free Basketball.

Queste le parole di Sharon: “Sono a dir poco emozionata per questa nuova stagione, l’organizzazione del nostro club è ottima e lo staff ci fa sentire bene, sono sempre a nostra disposizione, cercando di non farci mancare mai nulla. Quando ho avuto la notizia di essere stata riconfermata non ho esitato ad accettare la proposta e ringrazio la società per tutto quello che sta facendo per noi. Voglio anche dire una cosa ai nostri tifosi, cercheremo di dare il meglio che abbiamo per farli divertire e appassionare a noi. Il mio obiettivo personale è quello di continuare a crescere ogni giorno di più sia dentro sia fuori dal campo di gioco. Quello di squadra, magari, arrivare più in alto possibile in campionato e lottare tutte insieme, dalla più piccola alla più grande, per raggiungere il nostro obiettivo. Parlare di me? Partiamo dal basket e da un allenatore per me importante, che è stato Nino Molino, grazie a lui non ho smesso neanche un secondo di amare questo meraviglioso sport. A lui devo tanto e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per me. Passando alla mia meravigliosa famiglia che ringrazio per avermi fatto conoscere la pallacanestro, uno sport meraviglioso, devo tanto, per questo, ai miei genitori che mi sono stati sempre vicino in qualsiasi momento e ai miei due fratelli Yvan e Michael che hanno sempre creduto in me ed inoltre mia zia Marinella, mio zio Gianni e i miei due cugini Matteo e Adriano. Ringrazio tutti loro che sono importanti anche fuori dal campo dove sono una persona molto socievole, mi piace stare con gli altri e passare del tempo in compagnia. Un difetto? Sono un po’ permalosa. Quando ho tempo libero mi piace ascoltare musica, stare con la mia famiglia e passare un po’ di tempo con i miei amici di sempre”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare