La Givova Ladies pronta ad ospitare al PalaFusco di Angri la Polisportiva Battipagliese, queste le parole di coach Nicola Ottaviano
S
abato 9 marzo, ore 19,40, è questo l’appuntamento in calendario e prevede la terza gara della fase ad orologio per il quintetto NeroArancio del G.M. Maurizio Prete. Al PalaFusco è di scena la Polisportiva Battipagliese di patron Rossini, per la quarta sfida stagionale, la terza nell’impianto di casa delle Givova Ladies, con l’obiettivo di continuare a migliorare l’affiatamento e concludere al meglio il campionato di serie B, provando a bissare il successo di sabato scorso, ottenuto contro la Todis Salerno.
Queste le dichiarazioni di coach Nicola Ottaviano in vista della sfida contro la capolista: “Sabato ci aspetta un test importante, sfortunatamente arriviamo al match decimati al massimo, ma chi sarà in campo so che darà il 100% e getterà il cuore oltre l’ostacolo. Ci proveremo con tutte le forze a contrastare la corazzata Battipagliese”.
La gara sarà arbitrata da Arianna del Gaudio di Massa di Somma e Giulio Mattera di Napoli, mentre i tre precedenti stagionali si sono disputati il 17 novembre 2018 al PalaFusco con il successo Givova Ladies 65-60, il 26 gennaio 2019 al PalaZauli con il finale di 45-40 per il quintetto allenato da Federica di Pace e in Coppa Campania il 14 febbraio 51-61 per le battipagliesi al PalaFusco.
La Polisportiva Battipagliese è imbattuta dallo scorso 4 dicembre, perdendo il recupero di campionato a Capri con il punteggio di 70-56 e in stagione ha vinto 14 gare su 16 giocate tra campionato e Coppa Campania.
Lascia un commento