14.9 C
Castellammare di Stabia

Giaccherini, l’agente: “Il Napoli non è lontano dalla Juventus. Emanuele? Rimarrà a Napoli”

LEGGI ANCHE

Giaccherini, l’agente: “Il Napoli non è lontano dalla Juventus. Emanuele? Rimarrà a Napoli”

Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, il quale ha dichiarato: “Napoli che vince e convince. C’è distanza da questa Juve, ma secondo me numericamente non sono così lontane e mi dispiace un po’. Giaccherini? Lui spera sempre di giocare, ma era contento relativamente di essere entrato. Bisogna accontentarsi, Napoli e’ stata una scelta convinta. Si gioca poco, ma in allenamento dimostra il suo valore e vediamo in questa parte finale cosa succede. Il bilancio suo a Napoli non è drammatico.”

FUTURO DI GIACCHERINI-Il club l’ha ritenuto incedibile, vediamo, ha tre anni di contratto e quindi vediamo cosa accade. E’ probabile si resti a Napoli come da contratto. Rigori? Quello su Hamsik si da’ a velocità naturale, poi alla moviola si vede altro. La sudditanza comunque esiste, non si può dare quel rigore alla Juve, li danno solo a loro. Ridicolo lo scontro Juve-Milan, i poteri forti sono loro. La sudditanza esiste, bisogna togliere discrezionalità, altrimenti parliamo sempre di questo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare