13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, tempi lunghi per Umberto Eusepi. Stagione finita?

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, ancora tempi lunghi nell’iter previsto in questi casi per l’attaccante delle Vespe dopo la sospensione in via cautelare disposta dal Tribunale Nazionale Antidoping: potrebbe essere finita qui la stagione del bomber ex Alessandria.

Eusepi in questo campionato con la maglia della Juve Stabia aveva finora realizzato 10 reti in 28 presenza con la maglia gialloblè e aveva servito 4 assist ai suoi compagni di reparto. Nel derby con la Turris era stato grande protagonista firmando una doppietta.

L’attaccante della Juve Stabia era stato fermato in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping lo scorso 23 marzo, con il seguente comunicato: “Il Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Umberto Eusepi (FIGC) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. Il controllo è stato disposto da NADO Italia”.

LA TEMPISTICA DEL CASO EUSEPI PER LA JUVE STABIA.

In questi casi la palla passa di solito al CONI con un procedimento che può prevedere le controanalisi e che può essere anche abbastanza lungo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Eusepi in ogni caso sarebbe vittima solo di un fraintendimento e comunque il tutto sarebbe avvenuto assolutamente non per negligenza del calciatore.

Purtroppo però l’iter in questi casi prevede comunque tempi lunghi ed è probabile che non se ne sappia di più al riguardo prima di giugno-luglio, sperando ovviamente che la faccenda si risolva anche prima.

Juve Stabia Bari Calcio Serie C 2021-2022

Quasi certamente quindi la Juve Stabia dovrà fare a meno del proprio bomber che era arrivato in doppia cifra per le ultime due giornate del campionato di Lega Pro ed anche per gli eventuali playoff. Spazio quindi probabilmente nel finale di campionato e negli eventuali playoff al tridente leggero che tanto bene ha fatto contro la Paganese con l’impiego di Stoppa “falso nueve” supportato da Bentivegna e De Silvestro o in alternativa Ceccarelli e il giovane Della Pietra.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare