6.5 C
Castellammare di Stabia

Emma Bonino operata per frattura a femore dopo caduta, come sta

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Post di Emma Bonino dopo la caduta accidentale “che ha determinato la frattura del femore sinistro”. “Mi hanno sottoposta a un intervento chirurgico, eseguito dal dottor Claudio Ascani, riuscito benissimo.Ringrazio enormemente tutti quanti mi hanno scritto per dimostrare la loro vicinanza e le persone, a me più vicine, che mi stanno assistendo”, scrive.  “Sto bene e nella struttura presso cui sono ricoverata sono in ottime mani, con un personale sanitario straordinario sia a livello professionale sia umano, e sempre sotto controllo del mio medico curante, il dottor Claudio Santini.

Ho già iniziato il percorso riabilitatorio e con tenacia continuerò a lottare per tutto ciò che mi ha sempre visto impegnata, insieme a Più Europa, per rafforzare l’Europa e le libertà di tutte e tutti”, aggiunge la leader di +Europa. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare