Dimaro 2019 giorno 20: a fine allenamento parte il coro per Mertens “Ciro, Ciro!”
Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Oggi 20esimo giorno di allenamento per la squadra di Carlo Ancelotti. Come da consueto l’allenamento ha inizio con il riscaldamento in palestra, oggi presente anche Elmas.
Gruppo diviso in tre: parte il riscaldamento con esercizi; gruppo diviso in due: da un lato torello, dall’altro partita a campo ridotto. Si da inizio alla consueta partitela a campo ridotto: VERDI: Idasiak, Di Lorenzo, Chiriches, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Zielinski, Verdi,Tutino, Milik, BIANCHI: Meret, Hysaj, Manolas, Mario Rui, Callejon, Tonelli, Elmas, Insigne, Younes, Mertens.
A
rriva il gol di Elseid Hysaj, mentre Lorenzo Insigne non riesce ad arrivare all’appuntamento con la palla. Occasione mancata. Meret compie una grande e difficile parata. Controllo di sinistro e tiro di destro: gran gol di Simone Verdi. Grande percussione in avanti di Kostas Manolas: il suo tiro risulta alto sulla traversa.
Arriva anche il gol di Arek Milik. Grande giocata di Mertens: ed è così che scatta l’ovazione da parte della tribuna di Carciato. La partitella è vinta dalla squadra bianca. Gaetano, Hysaj, Mario Rui e Callejon rientrano negli spogliatoi. A seguirli Luperto e Zielinski.
Prima Manolas, poi Milik: parte la gara ai rigori. In porta c’è Alex Meret. Coro per Lorenzo Insigne, che fa goal. Alle 19.00 si conclude l’allenamento.
Ecco le foto che riassumono alcuni momenti:
dal nostro inviato a Dimaro
Lascia un commento