Juve Stabia, ufficiale l’ingaggio del centrocampista Francesco D’Amore dalla Cavese, classe 2004: ha firmato per un anno con opzione per il secondo anno.
Francesco D’Amore è una mezz’ala sinistra classe 2004 proveniente dalla Cavese a titolo definitivo.
P
unti Chiave Articolo
D’Amore, centrocampista di sinistra utilizzabile anche da terzino sinistro, va ad infoltire la schiera degli under per la regola del minutaggio che la Juve Stabia attua ormai da anni. Si tratta dell’ottavo calciatore ingaggiato dalle Vespe finora in questa sessione di calciomercato.
LE CARRIERA DI FRANCESCO D’AMORE PRIMA DI APPRODARE IN GIALLOBLE’.
Nato il 1 gennaio 2004, D’Amore è cresciuto nel settore giovanile della Cavese ed ha collezionato 14 presenze di cui 8 da titolare e sei da subentrato in Serie D nella stagione 2021-2022. Nell’ultima stagione sempre in Serie D con la Cavese, D’Amore ha totalizzato 20 presenze in campionato di cui 12 da titolare e 8 da subentrato facendo registrare 4 ammonizioni e una espulsione.
IL COMUNICATO UFFICIALE CIRCA L’ARRIVO DI FRANCESCO D’AMORE, CENTROCAMPISTA EX CAVESE, TRA LE VESPE.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista Francesco D’Amore, classe ’04, fino al 30 giugno 2024 con opzione.
Il calciatore, nativo di Salerno, è cresciuto calcisticamente nella Cavese.
S.S. Juve Stabia”.