15.5 C
Castellammare di Stabia

Comicon, il programma di sabato 28 aprile

LEGGI ANCHE

Napoli Comicon rende noto il programma della prima giornata

Oggi, sabato 28 aprile, il Salone Internazionale del Fumetto apre le porte della Mostra d’Oltremare di Napoli. Il programma del primo giorno parte con grandi eventi, tra cui:

 

–          ore  11.00 – incontro Cyberbullismo e violenza nei videogiochi

–          ore 11:30 – proiezione del primo episodio della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tv Premio Emmy distribuita da TimVision.

–          ore 12:30 – proiezione in anteprima di Tonno Spiaggiato, film  diretto da Matteo Martinez, interpretato da Frank Matano e distribuito da Vision Distribution. Alle 14:30 incontro pubblico con Frank Matano e Matteo Martinez.

–          ore 16:00 – Dal 1998 al 2018, 20 anni di fumetto raccontati attraverso le varie edizioni di COMICON.

–          ore 16:00 – grazie alla collaborazione con Dynit, proiezione de La grande avventura del piccolo Principe Valiant (versione restaurata).

–          ore 16:00 – COMICON Cosplay Challenge Pro – Torna il contest riservato ai cosplayer professionisti. In palio un premio unico ed incredibilmente prestigioso: un viaggio alle Hawaii in occasione del Festival Kawaii Kon 2019, dove il vincitore entrerà a far parte della giuria.

–          ore 17:00 – 2018, dal restyling del Topo al 90° di Mickey: un anno spettacolare per il fumetto Disney!

–          ore 17:15 – concerto FEMM Far East Mention Mannequins Duo giapponese di manichini danzanti. J-Pop ed elettronica.

–          ore 18:00 –  il ritorno di Leo Ortolani, che insieme a Giorgia Vecchini, alias Giorgia Cosplay presenterà in anteprima “Ratboy”, una parodia della popolare rivista per adulti Playboy, pubblicata da Panini Comics.

 

E ancora: le sessioni autografi con il magister Lorenzo Mattotti, Giuseppe Palumbo, Giorgio Cavazzano, Mirka Andolfo; le attività COMICON Kids e tutti gli eventi delle aree CartooNa, GAMECON, Asian Village e Neverland.

 

Comunicato Napoli Comicon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare