Napoli- Centro Direzionale: gli agenti di Vasto hanno arrestato un 24enne, per rapina aggravata a danno di una donna che aveva chiesto il loro aiuto.
Centro Direzionale: arrestato per rapina aggravata un 24enne
N
apoli- Ieri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato Vasto, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nel Centro Direzionale hanno udito delle urla e hanno visto una donna che chiedeva aiuto mentre rincorreva un uomo.
I poliziotti, con il supporto di due guardie giurate, sono riusciti a raggiungerlo e fermarlo nei pressi dell’isola A5.
L’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare accertando che, poco prima, l’aveva sottratto alla donna.
All’identificazione l’uomo è risultato essere Zlatan Giogevic, 24enne di Maddaloni con precedenti di polizia; è stato dunque arrestato per rapina aggravata; infine, il cellulare è stato restituito alla vittima.
Restano in vigore le norme anti-assembramento al fine di scoraggiare un aumento del rischio di contagio da Covid-19: indossare la mascherina che protegge naso e bocca, lavare spesso le mani, mantenere il distanziamento in luoghi affollati.
Dal 19 aprile è prevista la riapertura delle scuole, permarranno anche in quella data e a seguire, le normative da rispettare per evitare un aumento dei contagi.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania