15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Se Icardi arriva al Napoli, Milik parte: ha già trovato una squadra

LEGGI ANCHE

CdS – Se Icardi arriva al Napoli, Milik parte: ha già trovato una squadra

L’eventuale arrivo di Icardi, che nelle scorse ore avrebbe aperto al Napoli [LEGGI], toglierebbe spazio a Milik. Il polacco, che gode comunque della stima di De Laurentiis che lo scelse per il dopo Higuain, non si è mai espresso con continuità e Ancelotti non lo considera più indispensabile. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il numero 99 del Napoli avrebbe già trovato una possibile pretendente: la Roma di Fonseca che è alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche.

Il Corriere dello Sport sull’eventuale addio di Milik:

“Se Icardi andasse al Napoli, libererebbe Milik per i giallorossi. A Fonseca il polacco andrebbe bene. Lo ha studiato, fa i movimenti giusti per il suo gioco. Se De Laurentiis riuscisse ad avere la meglio sulla concorrenza, Milik potrebbe finire sul mercato. Il polacco troverebbe molto meno spazio con l’arrivo di Icardi in rosa e di conseguenza potrebbe spingere per essere ceduto.La Roma è il club più accreditato, anche se il Napoli dà al centravanti una quotazione elevata, partendo da 60 milioni, pur avendolo acquistato dall’Ajax per 33. Petrachi è pronto a entrare in azione. Il centravanti ha diverse pretendenti, aveva fatto un sondaggio anche il Betis Siviglia, che poi non è andato avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare