11.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – James si è promesso ad Ancelotti, Mendes lo spinge al Napoli: c’è un messaggio subliminale

LEGGI ANCHE

CdS – James si è promesso ad Ancelotti, Mendes lo spinge al Napoli: c’è un messaggio subliminale

Saltata la trattativa con l’Atletico Madrid, il Real deve decidere se accettare le pretese del Napoli (prestito con diritto con riscatto) o se tenere James Rodriguez in rosa, considerato anche il brutto infortunio subito da Asensio. Il colombiano preferirebbe cambiare aria e Zidane non l’ha mai tenuto in considerazione: per il Corriere dello Sport, alla fine, James vestirà la maglia azzurra:

“Ci sono messaggi (subliminali), sufficienti a capire: James Rodriguez ha scelto Napoli, vorrebbe subito ma non può; intanto, lui s’allena, non andrà a Monaco per l’Audi Cup, sa che lo insegue el «Cholo» ma si è promesso ad Ancelotti, che non può far altro che osservare, con De Laurentiis, le mosse del Real Madrid.
Il Real Madrid si era già dichiarato, chiedeva 42 milioni di euro, o un prestito onerosissimo con obbligo di riscatto; e il Napoli se ne è stato a scrutare l’orizzonte, convinto di poter attendere serate migliori. Sono ancora tutti là, fermi e persino immobili, né mosse e neppure una smorfia, per agitare almeno l’aria intorno a James. Solo Jorge Mendes, che se ne sta all’ombra e spinge, spinge, direzione Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare