Il Matador Cavani stuzzicato dall’idea del ritorno al Napoli
I
l giocatore del Psg Edinson Cavani è stuzzicato dall’idea di poter ritornare ad indossare la maglia del Napoli. Intanto ai partenopei è stato proposto anche Andrè Silva del Milan, ma la riposta di Aurelio De Laurentiis è stata decisa.
Il tecnico Carlo Ancelotti deve valutare l’intero parco attaccanti che ha disposizione per stabilire chi dovrà far parte definitivamente del gruppo e chi invece dovrà lasciare l’azzurro. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport spinge per il nome di Edinson Cavani. Il Matador in queste ore sta trascorrendo le vacanze in Uruguay, ma si dice che sia molto stuzzicato dall’idea di poter ritornare al Napoli. Tuttavia, le intenzioni non bastano, bisogna rivedere le cifre sia dell’ingaggio fermo restando che prima ancora bisogna trovare l’accordo con il PSG.
Come già anticipato precedentemente, tra i tanti i nomi accostati al Napoli n queste settimana, sia stato proposto anche Andrè Silva per l’attacco, ma è stato immediato il rifiuto del presidente De Laurentiis.
Lascia un commento