7.5 C
Castellammare di Stabia

Cavalli in fuga a Londra, panico e feriti in centro

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Cavalli in fuga nel centro di Londra e 4 persone rimangono ferite.Momenti di panico stamattina nel cuore della City, con un numero imprecisato di cavalli – a quanto pare fuggiti da una scuderia delle forze armate – che si sono concessi una pericolosa escursione tra auto, bus e bici e pedoni. Secondo la Bbc, i cavalli sono stati avvistati a Buckingham Palace attorno alle 8.30 di oggi prima della fuga.

Due cavalli, in particolare, hanno seminato il panico al galoppo: uno nero e uno bianco, con il manto abbondantemente sporco di sangue.Uno dei due cavalli si è scontrato con un taxi su Buckingham Palace Road, mandando in frantumi i vetri.

La polizia ha registrato anche una collusione con un doubledecker bus, il caratteristico mezzo a due piani.Alla fine, come hanno reso noto le forze armate, tutti i cavalli sono stati ‘recuperati’. “Un numero di cavalli delle forze armate sono fuggiti durante un’esercitazione di routine.

Tutti i cavalli sono stati recuperati e condotti nella scuderia.Alcune persone e alcuni cavalli sono rimasti feriti e hanno ricevuto le cure appropriate”, la nota dell’esercito.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare