10.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Villa Comunale al buio: scatta la protesta dei cittadini

LEGGI ANCHE

Castellammare, Villa Comunale al buio: scatta la protesta dei cittadini

C

astellammare di Stabia, scatta la protesta al Comune della città delle acque, da parte dei cittadini, poichè la Villa Comunale, sembrerebbe essere al buoio durante le ore notturne. A denunciare il tutto sono propri i cittadini, che non hanno perso tempo a fare la loro lamentela, non solo su i vari gruppi social, ma anche proprio al Comune. D’altronde come dargli torto, i lampioni risultano spenti per oltre 250 metri. Le uniche luci che danno un po’ di chiarore alla villa comunale, sono quelle dei locali. Ma a protestare non sono solo i cittadini, nella giornata di ieri anche le forze dell’ordine, le quali hanno sollecitato il Comune a risolvere questo problema.

Sembrerebbe trattarsi di lampioni guasti, dall’altezza dell’Hotel Miramare e arrivano oltre il Palazzo del Fascio: un lungo tratto che risulta essere completamente al buoio. Il problema va avanti da ormai 4 mesi, ma che sembra non trovare soluzione. Di questa questione, se ne sarebbe dovuta occupare la ditta che ha eseguito il restyling della Villa, ma lo scorso febbraio il Comune ha risolto il contratto, di conseguenza, questo significa che ad occuparsi della questione deve essere Palazzo Farnese e non la ditta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare