13.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, doppio arresto per droga e spaccio

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, doppio arresto per droga e spaccio

Stamani gli agenti del commissariato di PS di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione all’ordinanza cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Torre Annunziata e che prevedeva quindi l’arresto del 40enne F.B, originario di Vico Equense, e il 36enne F.B, originario di Nocera Inferiore. I due sono stati arrestati per produzione e traffico di sostanza stupefacente in base ad un’operazione emessa lo scorso 19 Ottobre da parte degli agenti di PS di Castellammare di Stabia e di Nocera Inferiore, operazione che aveva portato all’arresto del padre e il fratello del 40enne. Fu accertata la presenza di un fondo agricolo a Pagani, che conteneva 21 serre, una delle quali adibita alla coltivazione di marijuana. I poliziotti sequestrarono 15 quintali e mezzo di stupefacenti. Successivamente, gli agenti del Commissariato di PS di Castellammare di Stabia, a Gragnano, arrestarono il 70enne e uno dei figli di 35 anni, A.B.

Stamane, nell’abitazione del 36enne, è stata trovata una busta contenente 250 g di canapa indiana; i poliziotti, di conseguenza dopo un’accurata indagine, hanno documentato l’implicazione dei due uomini arrestati stamani, i quali si occupavano del trasporto e della lavorazione della sostanza stupefacente. I due uomini sono stati, di conseguenza,condotti al carcere di Poggioreale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare