Castellammare, social impazziti per il concorrente stabiese di X Factor: ha commosso il pubblico cantando Napule è di Pino Daniele
G
ruppi social della città di Castellammare di Stabia impazziti, ieri sera, dopo l’ esibizione di un concittadino stabiese sul prestigioso palco di X Factor, la trasmissione in onda su Sky. Riccardo Mercogliano, questo il nome del talentuoso cantante di appena 16 anni che ha commosso il pubblico intonando ”Napule è” di Pino Daniele è stato per diverse ore al centro delle discussioni e dei post condivisi su facebook.
Ma il 16enne non ha conquistato il cuore dei telespettatori solo per il proprio talento, ma anche per le sue parole al termine dell’esibizione che mostrano l’immagine di un ragazzo acqua e sapone la cui vita è cambiata grazie alla musica: “Napule è l’ho sentita mia e credo l’abbiano sentita anche gli altri”.
Intanto, dopo il successo riscosso, il giovane ha voluto contraccambiare l’affetto dei concittadini salutando tutti attraverso la pagina di SoS Stabia – Ricomincio da tre e invitandoli ad una speciale sorpresa questa sera alle 18:30 in villa comunale zona anfiteatro.
In attesa di scoprire molto altro su di lui attraverso le sue esibizioni, in molti si sono chiesti: avrà l’X Factor?
https://www.facebook.com/sosstabia/videos/295568527707104/
Lascia un commento