18 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, parte il corso per la difesa personale femminile “DONNA IN..DIFESA”

LEGGI ANCHE

I

l tema della violenza sulle donne è purtroppo all’ordine del giorno. Da segnalare quindi la bella iniziativa a Castellammare da parte di Fratelli D’Italia – AN Sez. Castellammare di Stabia e Gioventù Nazionale! Si tratta di un corso gratuito di difesa personale pr le donne.

Di seguito i dettagli:

DONNA IN…DIFESA! È il corso gratuito di difesa personale per donne promosso da Fratelli d’Italia – AN Sez. Castellammare di Stabia e Gioventù Nazionale!
Presentazione:
SABATO 4 NOVEMBRE alle ore 18.00 Boxing Club Stabia!
Sara’ anche un momento di confronto fra le varie realta’ associative femminili stabiesi e di approfondimento sul tema della violenza sulle donne.

“Abbiamo organizzato questa iniziativa perche’ e’ importante parlare della violenza sulle donne ed e’ ancora piu’ importante fare qualcosa di concreto per aiutare le donne vittime di violenze ed aggressioni. Il convegno di presentazione si terra’ sabato 4 novembre alle ore 18.00 presso la palestra boxing club a Via Napoli 344. Il corso gratuito, da noi offerto, si terra’ nelle settimane successive alla presentazione, il sabato dalle 15.00 alle 16.00 presso la palestra stessa.
Parteciperanno molte associazioni di settore Il convegno,che si svolgera’ stesso nella palestra, sara’ un momento di confronto tra le realta’ femminili stabiesi che a C/Mare non hanno un luogo di eleborazione come la commissione pari opportunita’. Questa amministrazione, anche sulle tematiche sociali, e’ completamente ferma ed inefficiente, basti pensare al tema della violenza sulle donne, alla mancanza di una commissione e soprattutto su quello della disabilita’ , dove le inefficienze sono gravi e dannose per i disabili stabiesi.Su queste tematiche ci siamo gia’ battuti e continueremo a farlo perche’ siamo sempre al fianco dei piu deboli.”

Fonte: MagazinePragma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare