16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, minacciata dal parcheggiatore abusivo chiama i carabinieri

LEGGI ANCHE

L’uomo è stato arrestato per tentata estorsione

C

astellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”.

La signora non aveva intenzione di cedere e lui, Antonio Esposito, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine, l’ha minacciata. Ferma nel suo intento, la donna ha chiamato il 112 e poco dopo sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare.

Accertato, tramite le dichiarazioni della malcapitata, quanto fosse successo, hanno tratto in arresto l’uomo per tentata estorsione. Il 46enne è stato perquisito e trovato in possesso di 30 euro, ritenuti provento dell’attività illecita e quindi sequestrati.

Terminate le formalità l’arrestato è stato tradotto in carcere.

Castellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”. Castellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”. Castellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare