Castellammare, megayatch della famiglia reale Saudita nelle acque stabiesi
Castellammare di Stabia, al Main Port approda il megayatch della famiglia reale Saudita: si tratta del principe Mohammed Bin Salman che con tutta la sua flotta ha ormeggiato proprio a pochi passi dalla villa comunale.
Lo yatch su cui è giunto il figlio di re Salman bin Abdulaziz al-Saud, prende il nome di Solandge: costa un milione di euro a settimana, è lungo 85 metri, costruito nei cantieri maltesi nel 2013, lo yacht a motore SOLANDGE può ospitare fino a 12 ospiti in sette cabine eccezionali, tra cui una terrazza panoramica con finestre a 180 gradi, spogliatoio privato, bagni per lui e per lei e una terrazza privata con piscina termale, ma non solo, sale cinema, palestre, spa, fontane con giochi d’acqua, bar e ristoranti.
La famiglia del Principe invece, moglie e figli, viaggiano su un altro super yatch di lusso e altri due sono stati invece chiesti per ospitare lo staff della famiglia reale. Mia Rama, Illusion I e Jaan sono i nomi degli altri superyatch, che appunto, accompagnano Soladge. La famiglia è diretta a capri, e poi farà una mini crociera nel golfo, ma con il loro piccolo soggiorno stabiese, hanno fatto scattare l’allerta sicurezza in città.
Juve Stabia, lavori Stadio Menti: Il manto erboso prende forma con la realizzazione di alcune linee di gioco
Castellammare ha celebrato la Giornata Nazionale delle Pro Loco con la IV Edizione di “Veleggiando nell’Arte”
Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne