Castellammare, megayatch della famiglia reale Saudita nelle acque stabiesi
C
astellammare di Stabia, al Main Port approda il megayatch della famiglia reale Saudita: si tratta del principe Mohammed Bin Salman che con tutta la sua flotta ha ormeggiato proprio a pochi passi dalla villa comunale.
Lo yatch su cui è giunto il figlio di re Salman bin Abdulaziz al-Saud, prende il nome di Solandge: costa un milione di euro a settimana, è lungo 85 metri, costruito nei cantieri maltesi nel 2013, lo yacht a motore SOLANDGE può ospitare fino a 12 ospiti in sette cabine eccezionali, tra cui una terrazza panoramica con finestre a 180 gradi, spogliatoio privato, bagni per lui e per lei e una terrazza privata con piscina termale, ma non solo, sale cinema, palestre, spa, fontane con giochi d’acqua, bar e ristoranti.
La famiglia del Principe invece, moglie e figli, viaggiano su un altro super yatch di lusso e altri due sono stati invece chiesti per ospitare lo staff della famiglia reale. Mia Rama, Illusion I e Jaan sono i nomi degli altri superyatch, che appunto, accompagnano Soladge. La famiglia è diretta a capri, e poi farà una mini crociera nel golfo, ma con il loro piccolo soggiorno stabiese, hanno fatto scattare l’allerta sicurezza in città.
Lascia un commento